;

FAQ

Scopri tutto di Astroconsulti!
Clicca sull'argomento di tuo interesse e consulta le nostre risposte.
Per altri dubbi o domande contattaci

01. Cosa devo fare per utilizzare il servizio?
Per accedere al servizio ed usufruire del consulto con uno degli esperti di AstroConsulti e' sufficiente registrarsi al sito indicando Nome Utente, Password e indirizzo email. Per completare la registrazione al servizio, bastera' rispondere alla email che riceverai all'indirizzo di posta inserito per la registrazione.
02. Quando posso chiamare?
Una volta registrato ed acquistato il credito, il servizio sara' sempre disponibile. Ricorda che, quando chiamerai, dovrai digitare il tuo Codice Personale (cioe' il codice ricevuto via email alla conferma dell'attivazione e che puoi trovare anche nella card presente nella tua area riservata) per poter essere riconosciuto ed ottenere il tuo consulto.
03. Se ho dei problemi a chi posso rivolgermi?
Via internet: puoi cliccare alla voce "contatti" che trovi in alto a destra in ogni pagina del sito e compilare il form. Riceverai una risposta via email nel pi breve tempo possibile. Via telefono: puoi chiamare il nostro customer care al numero 02 00622530 e parlare direttamente con un operatore. Il servizio clienti attivo tutti i giorni dalle 9 alle 21.
04. Dopo l'acquisto cosa apparira' nell'estratto conto della mia Carta di credito?
Nell'estratto conto della tua Carta di credito troverai la dicitura "acquisto servizi distribuiti attraverso la rete di comunicazione telematica". Inoltre, tuteliamo la tua privacy: non sara' presente nessun riferimento al tipo di servizio fruito, cos che nessuno possa venire a conoscenza circa il tipo di servizio acquistato. In caso di carta di credito prepagata non previsto alcun estratto conto.
05. Le transazioni sono sicure?
L'accesso ai tuoi dati da parte di altri soggetti impossibile. Le transazioni avvengono in ambiente protetto al 100% ed i dati personali vengono gestiti in ottemperanza alle norme sulla privacy. Anche se si tratta di piccole cifre, potrai acquistare in totale sicurezza e verificare tutti i dettagli in qualsiasi momento.
06. Cosa vuol dire essere clienti di Astroconsulti?
Essere nostri clienti significa essere registrati al sito Astroconsulti.it, accedere alla propria area riservata tramite Nome Utente e Password ed effettuare direttamente, in qualsiasi momento e totale autonomia, l'acquisto del servizio di consulti tramite pagamento con carta di credito. Il Nome Utente e la Password costituiscono per i nostri sistemi e per i nostri operatori il solo modo per identificare ciascun cliente, tutelarne Traffico Residuo e riservatezza, assisterlo in caso di necessit e fornire un servizio sempre piu' aderente ai suoi desideri. Ogni volta che vorrai, potrai accedere alla tua area riservata e acquistare nuovi consulti/minuti, verificare il tuo credito residuo oppure modificare i tuoi dati personali ed essere sempre aggiornato sulle numerose promozioni dedicate ai nostri migliori clienti. Solo accedendo all'area riservata potrai effettuare tutte le operazioni disponibili.
07. Quanto costa la telefonata? Quanto costa la consulenza al minuto?
Il costo della consulenza al minuto varia a seconda del tipo di chiamata, del dispositivo utilizzato (fisso o mobile) e del pagamento scelto. Ecco tutti i dettagli: 800 979 979 la chiamata da rete fissa al numero verde e' totalmente gratuita ed e' accessibile solo da telefono fisso. 02 30 30 90 80 la chiamata ha il costo di una chiamata urbana e varia in funzione del proprio gestore di rete (fisso o mobile), secondo il proprio piano tariffario. 899 89 89 89 prova il nostro servizio con addebito in bolletta. Se sarai soddisfatto, potrai registrarti ed approfittare di tutte le promozioni dedicate ai nostri clienti. La consulenza astrologica dei nostri esperti, per i clienti che hanno scelto la carta di credito come modalita' di pagamento, ha un costo di 1,60 euro IVA inclusa al minuto, sia da rete fissa sia da cellulare. Puoi decidere tu quando e quanti minuti acquistare! Sono disponibili diversi tipi di ricarica: 16 Euro per 10 minuti di consulto, 32 Euro per 20 minuti di consulto, 48 Euro per 30 minuti di consulto e 96 Euro per 60 minuti di consulto.
08. La durata del consulto e quella della telefonata sono la stessa cosa?
La durata del consulto e quella della telefonata non sono la stessa cosa: per "consulto" si intende l'effettivo servizio di consulenza astrologica fornito dalla viva voce del nostro esperto e l'importo scalato corrisponde alla reale durata del consulto. La durata della telefonata, invece, comprende sia i minuti di effettivo consulto (per i quali viene scalato il traffico residuo) ma anche tutti i minuti necessari ed effettuare le diverse operazioni (per i quali NON viene scalato in alcun modo il traffico residuo), come ad esempio il trasferimento all'astrologo/cartomante richiesto o la prenotazione di un consulto o ancora la richiesta di informazioni.
09. Cosa sono Nome Utente, Password e Codice Personale ? A cosa servono e come posso ottenerli?
Nome Utente, Password e Codice Personale sono dati strettamente personali, rappresentano l'identita' di ciascun cliente e servono ad identificarlo in maniera inequivocabile. Nome Utente e Password costituiscono i dati di accesso all'area riservata del sito web: solo attraverso questi codici e' possibile effettuare ricariche, verificare il credito residuo e modificare il proprio profilo. E' importante custodirli, non comunicarli a terzi e tenerli sempre a portata di mano. Quando chiamerai per un consulto e i nostri accoglitori non saranno presenti, ti verr chiesto di utilizzare il tuo Codice Personale per accedere al servizio. Fai attenzione, perche' se chiamerai da un numero di telefono diverso da quelli forniti durante la registrazione, non sarai riconosciuto e per effettuare il consulto ti verra' chiesto di digitare anche la Password che utilizzi per accedere all'area riservata del sito. Ricorda che potrai sempre aggiornare o modificare i tuoi dati accedendo alla tua area riservata.
10. Non ricordo i miei dati di accesso, cosa devo fare?
E' sufficiente cliccare sulla scritta Hai dimenticato i tuoi dati ed inserire il tuo nome utente o l'indirizzo di posta utilizzato per la registrazione. Entro breve riceverai una email di riepilogo con tutti i tuoi dati.
11. Come faccio ad utilizzare il servizio?
Il consulto con lo staff di AstroConsulti e' fruibile esclusivamente via telefono ed e' disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, chiamando da rete fissa 800 979 979 oppure da rete mobile 02 30 30 90 80. Per utilizzare il servizio NON e' necessario essere registrati al sito, la registrazione e' OBBLIGATORIA solo nel caso in cui si voglia pagare direttamente online con la propria carta di credito. In questo caso, il tuo Nome Utente e Password saranno indispensabili per accedere all'area riservata e procedere alle operazioni di ricarica, controllo del credito, modifica dei dati, etc?
12. Cosa serve e cosa posso fare sul sito www.Astroconsulti.it?
Essere Clienti del nostro servizio significa essere in possesso di un Codice Personale che, insieme a Nome Utente e Password, costituiscono un modo sicuro per identificare ciascun cliente, tutelare il suo Traffico Residuo e la sua riservatezza, assisterlo in caso di necessit e fornire un servizio sempre piu' attento ai suoi desideri. Ad ogni accesso telefonico ti verr richiesto di digitare il tuo Codice Personale . Nel caso in cui tu chiamassi da un numero di telefono diverso da quello inserito in fase di registrazione, ti verr richiesto di digitare anche la Password che utilizzi per accedere all'area riservata del sito.
13. Perch devo fornirvi i miei dati personali? Cosa significa profilarsi e che vantaggi ho?
l tuoi dati personali verranno associati al tuo Nome Utente, Password ed email, quindi al tuo Traffico Residuo ed eventuali saldo punti e promozioni in corso. In questo modo, in caso smarrissi i dati, potrai contattarci e, in modo rapido e, soprattutto sicuro, saremo in grado di comunicarti nuovamente i tuoi dati. Nulla del tuo Traffico Residuo eventualmente accumulato verr compromesso. Potrai sempre modificare e/o recuperare i tuoi dati tramite la funzione Hai dimenticato i tuoi dati presente sul sito, nell'area LOGIN. Ti verr chiesto di inserire il tuo Nome Utente oppure la tua email registrata sulla quale entro breve riceverai una email con i nuovi dati d'accesso. In mancanza dei tuoi dati personali, sara' impossibile per noi identificarti e recuperare i tuoi dati personali ed il Traffico Residuo eventualmente accumulato.
14. Quanti importi di ricarica esistono:
I tagli di ricarica utilizzabili sono i seguenti: 16 Euro per 10 minuti di , 32 Euro per 20 minuti di consulenza 48 Euro per 30 minuti di consulenza, 96 Euro per 60 minuti di consulenza. Le ricariche sono effettuabili attraverso il sito con carte di credito (anche ricaricabili) MasterCard, Visa e Postepay.
15. Perche' il mio credito residuo non e' indicato in euro? Come posso conoscere il mio credito residuo?
Il Traffico Residuo eventualmente accumulato e' sempre espresso in minuti. Ogni volta che viene effettuata una ricarica, l'importo pagato viene trasformato in minuti di consulto, per consentire un piu' facile conteggio delle eventuali promozioni attive per ciascun cliente. Ogni volta che effettui una ricarica, riceverai una email a conferma dell'avvenuto pagamento e potrai verificare il Credito Residuo nella tua area riservata.
16. E' possibile usufruire dei consulti anche se ho esaurito il credito o se insufficiente?
Non possibile usufruire del servizio di consulto se non si ha Traffico Residuo o se esso e' inferiore a 10 minuti. E' necessario ricaricare il Traffico Residuo e poi accedere al consulto. Nel caso in cui il tuo traffico si esaurisca durante il consulto, l'operatore ti avvisera' e dovrai ricaricare il tuo credito online.
17. Ricevero' una fattura per l'importo speso?
Per ogni transazione effettuata verra' emessa una fattura. Tutte le fatture saranno disponibili nella tua area riservata e potrai visualizzarle online oppure stamparle. La descrizione della prestazione sara' prestazione di servizi distribuiti attraverso la rete di comunicazione telematica. Non troverai nessun accenno al tipo di servizio fruito, cos che nessuno possa venire a conoscenza circa il tipo di servizio acquistato.
18. Perche' chiedere aiuto alla cartomanzia?
A volte ci troviamo di fronte a un problema o a un forte dubbio, siamo emotivamente troppo coinvolti e non abbiamo la lucidita' necessaria per analizzare con distacco la situazione. In questi casi, che si tratti di problemi d'amore, lavoro o altro e' utile il parere di un professionista che sia in grado di aiutarci a "vedere oltre" e ci dia un consiglio concreto e disinteressato. I cartomanti non hanno la possibilita' di risolvere i problemi "come per magia", ma attraverso il consulto di cartomanzia, possibile vedere la situazione con maggior consapevolezza. Un bravo cartomante, attraverso la lettura di Carte e i Tarocchi sapra' aiutarti a scoprire le verit nascoste e ti consigliera' al meglio per come affrontare il tuo problema.
19. E' possibile fare pi domande al cartomante durante un unico consulto?
S, ma soltanto una alla volta, talvolta, durante un consulto di cartomanzia o astrologia, accade che rispondendo alla prima domanda, le Carte rispondano indirettamente anche alle altre non ancora poste. Questo perch i problemi spesso i problemi sono legati fra di loro e cos come le soluzioni che ti saranno indicate.
20. Cosa posso ottenere da un consulto di cartomanzia?
Quando si chiede aiuto ad un cartomante/astrologo e' bene porre domande chiare: pi la domanda sara' dettagliata, piu' il responso delle Carte sara' preciso e il cartomante potra' interpretarlo al meglio. Il nostro consiglio e' quello di concentrarsi sul dubbio che ci assilla, preparare una domanda precisa e poi contattarci.
21. Il mio cartomante/astrologo di fiducia e' sempre occupato. Come faccio a parlare con lui/lei?
Se il tuo cartomante e' sempre occupato, potrai fissare un appuntamento telefonico, i nostri centralinisti ti comunicheranno le sue disponibilta'.