Astrologia - Cartomanzia - Consulti

Consulta le FAQ per maggiori informazioni sul servizio di Astroconsulti


01. Cosa devo fare per utilizzare il servizio?
Per accedere al servizio ed usufruire del consulto con uno degli esperti di AstroConsulti e' sufficiente Chiamare i numeri che trovi sul sito, i nostri centralinisti/operatori/accoglitori ti metteranno subito in contatto con il consulente che fa per te.
02. Quando posso chiamare?
Il servizio 899 e' sempre disponibile, la linea dedicata ai pagamenti con carte di credito e' attiva tutti i giorni dalle 8 alle 21.
03. Se ho dei problemi a chi posso rivolgermi?
Dal sito puoi cliccare alla voce "contatti" che trovi in alto a destra in ogni pagina del sito e compilare il form. Riceverai una risposta via email nel piu' breve tempo possibile. Via telefono: puoi chiamare il nostro customer care al numero 02 00622530 e parlare direttamente con un operatore. Il servizio clienti e' attivo tutti i giorni dalle 9 alle 21.
04. Dopo l'acquisto cosa apparira' nell'estratto conto della mia Carta di credito?
Nell'estratto conto della tua Carta di credito troverai la dicitura "prestazione servizi distribuiti attraverso la rete di comunicazione elettronica". Inoltre, tuteliamo la tua privacy: non sara' presente nessun riferimento al tipo di servizio fruito, cosi che nessuno possa venire a conoscenza del tipo di servizio acquistato. In caso di carta di credito prepagata non e' previsto alcun estratto conto.
05. Le transazioni sono sicure?
L'accesso ai tuoi dati da parte di altri soggetti e' impossibile. Le transazioni avvengono in ambiente protetto al 100% ed i dati personali vengono gestiti in ottemperanza alle norme sulla privacy. Anche se si tratta di piccole cifre, potrai acquistare in totale sicurezza e verificare tutti i dettagli in qualsiasi momento.
06. Quanto costa la telefonata? Quanto costa la consulenza al minuto?
Il costo della consulenza al minuto varia a seconda del tipo di chiamata, del dispositivo utilizzato (fisso o mobile) e del pagamento scelto. Ecco tutti i dettagli: 800 979 979 la chiamata da rete fissa al numero verde e' totalmente gratuita ed e' accessibile solo da telefono fisso. 02 30 30 90 80 la chiamata ha il costo di una chiamata urbana e varia in funzione del proprio gestore di rete (fisso o mobile), secondo il proprio piano tariffario. 899 78 78 20 e' il servizio con addebito in bolletta. La consulenza astrologica dei nostri esperti, per i clienti che hanno scelto la carta di credito come modalita' di pagamento, ha un costo di 1,60 euro IVA inclusa al minuto, sia da rete fissa sia da cellulare. Puoi decidere tu quando e quanti minuti acquistare! Sono disponibili diversi tipi di ricarica: 16 Euro per 10 minuti di consulto, 32 Euro per 20 minuti di consulto, 48 Euro per 30 minuti di consulto e 96 Euro per 60 minuti di consulto.
07. La durata del consulto e quella della telefonata sono la stessa cosa?
La durata del consulto e quella della telefonata non sono la stessa cosa: per "consulto" si intende l'effettivo servizio di consulenza astrologica fornito dalla viva voce del nostro esperto e l'importo scalato corrisponde alla reale durata del consulto. La durata della telefonata, invece, comprende sia i minuti di effettivo consulto (per i quali viene scalato il traffico residuo) ma anche tutti i minuti necessari ed effettuare le diverse operazioni (per i quali NON viene scalato in alcun modo il traffico residuo), come ad esempio il trasferimento all'astrologo/cartomante richiesto o la prenotazione di un consulto o ancora la richiesta di informazioni.
08. Come faccio ad utilizzare il serivzio?
Il consulto su numerazione 899 787820 con lo staff di AstroConsulti e' disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il consulto con pagamento tramite carta di credito su numerazione 02 30 30 37 120 e ' attivo tutti i giorni dalle 8 alle 21.
09. Se decido di pagare con carta di credito, quanto dovro' spendere?
Esistono vari costi tra cui scegliere puoi scegliere: 16 Euro per 10 minuti di consulenza, 32 Euro per 20 minuti, 48 Euro per 30 minuti e 96 Euro per 60 minuti di consulenza. Le ricariche sono effettuabili direttamente tramite i nostri operatori tutti i giorni dalle 8 alle 21.
10. Ricevero' una fattura per l'importo speso?
Per ogni transazione effettuata verra' emessa una fattura. La descrizione della prestazione sara' "prestazione di servizi distribuiti attraverso la rete di comunicazione telematica". Non troverai nessun accenno al tipo di servizio fruito, cosi che nessuno possa venire a conoscenza circa il tipo di servizio acquistato.
11. Perche' chiedere aiuto all'astrologia/cartomanzia?
A volte ci troviamo di fronte a un problema o a un forte dubbio, siamo emotivamente troppo coinvolti e non abbiamo la lucidita' necessaria per analizzare con distacco la situazione. In questi casi, che si tratti di problemi d'amore, lavoro o altro e' utile il parere di un professionista che sia in grado di aiutarci a "vedere oltre" e ci dia un consiglio concreto e disinteressato. I cartomanti non hanno la possibilita' di risolvere i problemi "come per magia", ma attraverso il consulto di cartomanzia, e' possibile vedere la situazione con maggior consapevolezza. Un bravo cartomante, attraverso la lettura di Carte e i Tarocchi sapra' aiutarti a scoprire le verita' nascoste e ti consigliera' al meglio per come affrontare il tuo problema.
12. E' possibile fare piu' domande al cartomante durante un unico consulto?
Si, ma soltanto una alla volta, talvolta, durante un consulto di cartomanzia o astrologia, accade che rispondendo alla prima domanda, le Carte rispondano indirettamente anche alle altre non ancora poste. Questo perche' i problemi spesso i problemi sono legati fra di loro e cosi come le soluzioni che ti saranno indicate.
13. Cosa posso ottenere da un consulto di astrologia/cartomanzia?
Quando si chiede aiuto ad un cartomante/astrologo e' bene porre domande chiare: piu' la domanda sara' dettagliata, piu' il responso delle Carte sara' preciso e il cartomante potra' interpretarlo al meglio. Il nostro consiglio e' quello di concentrarsi sul dubbio che ci assilla, preparare una domanda precisa e poi contattarci.
14. Il mio cartomante/astrologo di fiducia e' sempre occupato. Come faccio a parlare con lui/lei?
Se il tuo consultente e' sempre occupato, potrai fissare un appuntamento telefonico, i nostri centralinisti ti comunicheranno le sue disponibilta'.

Vuoi metterci alla prova prima di registrarti?
Chiamaci al 899 89 89 89* per un assaggio

Ricorda che se il tuo esperto preferito non è disponibile, da ora puoi comodamente prenotare il tuo consulto. Come fare? Semplice!
Chiama i numeri 800 979 979 oppure 02 30 30 37 120, oppure mandaci la tua richiesta via email dall pagina CONTATTI.